OPERA GROUP - LIGHT
LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA

Opera Light è una ESCO (Energy Service Company) ed è la società del gruppo con elevate competenze nell’ambito dei servizi dedicati all’efficientamento energetico, tra cui il RELAMPING ILLUMINOTECNICO CON TECNOLOGIA A LED.

In questo ambito si pone come partner efficiente e consolidato nello sviluppo di operazioni integrate di Relamping degli impianti di Pubblica Illuminazione, assicurando importanti benefici economici alle amministrazioni pubbliche con cui lavora e facendosi garante del rispetto delle stringenti normative di riferimento per tutta la durata dei contratti.
home light 3

La consolidata partnership con uno dei produttori Italiani di LED di maggior qualità, ha permesso ad Opera Light di intervenire come partner commerciale anche nel Relamping di Impianti industriali.

La qualità dei prodotti, unita alla professionalità e all’alta competenza dello staff, permette ad Opera Light di avere un approccio innovativo ed efficace con tutte le realtà che hanno l’esigenza di integrare il risparmio alla nuova tecnologia. Opera Light è in possesso delle seguenti certificazioni, fondamentali per lavorare nel mercato energetico:

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ
Nel 2010 in Italia è stata pubblicata la norma UNI CEI 11352 “Gestione dell’energia – Società che forniscono servizi energetici (Esco) – Requisiti generali e lista di controllo per la verifica dei requisiti”, che definisce i requisiti minimi dei servizi di efficienza energetica e le capacità organizzative, tecniche e finanziarie che una Esco deve possedere per offrire un adeguato servizio ai propri clienti.

Opera Light è stata certificata ed è conforme alle seguenti normative:

LIGHT CERT

Opera Light è attiva su tutto il territorio italiano e il suo core business è rivolto ai Comuni ed è l’EFFICIENTAMENTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE.
Essendo questo mercato molto ampio Opera Light è strutturata anche per operare nelle aziende, non solo come operatore ESCO, ma anche come fornitore di tecnologia a LED per il risparmio energetico.

Opera Light è infatti già iscritta presso l’albo fornitori di diverse strutture quali:
- MEPA (Il Mercato Elettronico della P.A.)
- E.ON (Player energetico)
- ARIBA (Network, trading partners, utilizzato dal gruppo Michelin)

La tecnologia a LED fornita da Opera Light, è già stata testata con successo da:
- SAGAT S.p.a. (gestore di tutta l’area aeroportuale di TORINO CASELLE)
- AUTOSTRADA VERDEMARE (del gruppo Gavio)


NUMERO DI ASSISTENZA – ILLUMINAZIONE PUBBLICA ASCOLI PICENO

800-180-473

Devi aver effettuato il login per inserire una risposta.

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close